CasaCoronavirus

Coronavirus

OMC: la fine dei brevetti sui vaccini anti-Covid è alle porte

In un’intervista telefonica con Reuters, la direttrice generale dell’Organizzazione mondiale del commercio (OMC) Ngozi Okonjo-Iweala ha affermato in quanto l’accordo sulla deroga ai diritti di proprietà intellettuale per i vaccini anti-Covid è a carico di mano. La prossima settimana è prevista una riunione determinante dell’OMC per discutere il dibattito sulla deroga ai brevetti sui vaccini addosso il COVID-19. “Se otterremo singolo o due documenti finali, sarà positivo”, ha detto Okonjo-Iweala a Reuters in un’intervista telefonica. “Penso…

Ecco 8 pericolose malattie infettive dopo il Covid

La pandemia di COVID-19 emersa all’inizio del 2020 non sembra al momento aver fatto il adatto corso; i casi medi giornalieri negli Stati Uniti, sebbene siano notevolmente diminuiti, giovedì si sono attestati a 110.084, seguente i dati forniti dal New York Times. Mentre il mondo è al momento alle prese con il COVID-19, l’incidenza dell’infezione da infezione del vaiolo delle scimmie ha già suscitato i timori di un déjà vu. L’elenco delle malattie infettive che al momento minacciano…

NIH e Pfizer valutano trattamento Covid più lungo con Paxlovid

I National Institutes of Health e Pfizer Inc (NYnel caso che:PFE) stanno valutando la possibilità di verificare un ciclo più lungo di trattamento con il medicina anti-Covid Paxlovid, necessario per prevenire le reinfezioni, ha dichiarato il Chief Medical Officer della Casa Bianca Anthony Fauci. “Pianificheremo quali studi faremo relativamente improvviso, entro i prossimi giorni”, per delimitare nel caso che è necessario un trattamento più lungo, ha detto Fauci durante un briefing sul COVID-19 alla Casa Bianca. La Casa Bianca…

L’UE approva il booster anti-Covid di AstraZeneca

L’Agenzia europea dei medicinali ha approvato il vaccino anti-Covid di AstraZeneca plc (NASDAQ:AZN), Vaxzevria, come terza dose di richiamo negli adulti a assenso dell’approvazione del comitato la passata settimana. in questo momento il vaccino potrà essere impiegato come dose di richiamo dopo aver assenso il programma a due dosi di Vaxzevria o da coloro che sono stati precedentemente vaccinati unitamente un vaccino a RNA messaggero, come quelli di Pfizer Inc (NYSE:PFE) / BioNTech SE (NASDAQ:BNTX) o Moderna…

Kim Jong-Un schiera l’esercito contro l’epidemia di Covid

quando il tasso di infezione da COVID-19 in Corea del tramontana supera la soglia del milione di persone unitamente un bilancio di 56 vittime, il proprio leader Kim Jong-un ha schierato le “potenti forze del Paese in tutte le farmacie nella città di Pyongyang e ha iniziato a fornire medicinali”. Cosa è successo Il Paese isolato, senza campi di vaccinazione e unitamente capacità di test limitate, ha incolpato e criticato i funzionari sanitari per quella…

In Corea del Nord 350.000 casi di COVID-19 in un giorno

Almeno sei persone sono morte a motivo del COVID-19 e più di 350.000 sono state durantefettate durante Corea del Nord; una “esplosiva” epidemia di coronavirus sta ora colpendo la nazione isolata, hanno confermato i mass media di stato nordcoreani KCNA, secondo la CNN. La notizia è emersa il dì dopo cosicché il leader nordcoreano Kim Jong-un ha confermato il primo caso di COVID-19 nel regno eremita. Cosa è successo  La Corea del Nord sta segnalando casi…

Covid, vaccino Novavax vicino ad autorizzazione FDA

Il vaccino anti-Covid di Novavax Inc (NASDAQ:NVAX) è vicino ad ottenere l’autorizzazione normativa negli Stati Uniti dopo perché l’azienda ha dichiarato di aver risolto i problemi di produzione perché ne avevano bloccato l’approvazione. L’autorizzazione da parte della Food and Drug Administration (FDA) non è sovrastante, in quanto l’agenzia deve scrutare una grande quantità di dati di disegno da diversi Paesi, ha riferito il Wall Street Journal citando una fonte vicina alla questione. Comunque, una decisione…

Tre settimane di lockdown paralizzano Shanghai

Migliaia di pazienti guariti dal COVID-19 sono stati dimessi domenica da un centro espositivo di Shanghai che è stato trasformato in casa di cura. avvenimento è successo I report indicano che 11.000 pazienti sono stati autorizzati a tornare a casa mentre la metropoli cinese è ancora in isolamento dal 28 marzo. Finora sono stati confermati 1.006 casi di COVID-19 in una città con una popolazione di 26 milioni di persone. Il governo degli Stati Uniti consiglia agli…

Perché i bambini non muoiono di COVID-19?

La pandemia di COVID-19 ha causato oltre 6 milioni di vittime. Gli scienziati stanno ancora studiando perché la maggior parte dei bambperi non soffre per metodo grave di perfezione da coronavirus. Secondo la CNBC, sono state suggerite diverse teorie; fra queste una risposta immunitaria pernata più efficace, un mperor rischio di opposizione immunitaria eccessiva per coincidenza di Covid grave, meno patologie preesistenti e forse meno recettori ACE-2 nell’epitelio respiratorio superiore (che si lega al virus).…

Al via la revisione del cocktail anticorpale AstraZeneca

L’Agenzia europea per i medicinali (EMA) ha iniziato a esaminare la domanda presentata da AstraZeneca Plc (NASDAQ:AZN) per la in altoa terapia anti-Covid basata in alto anticorpi, ma non ha fornito fornito tempistiperché in altolla unitamenteclusione del processo di revisione. Le infezioni da COVID-19 sono ora in espansione in alcune parti del mondo, inclusa l’Europa; martedì la Cina ha registrato un forte balzo nelle infezioni quotidiane da Covid, unitamente i nuovi casi perché sono più perché raddoppiati rispetto…

A Must Try Recipe