Oltrepò Pavese, femmina di 88 anni morta in un incidente stradale: il corpo trovato dopo ore

Must Try

Una donna di 88 anni è morta in un incidente stradale avvenuto in Oltrepò Pavese: l’anziana periodo a balza dell’auto guidata dal marito 90enne: i due risultano residenti a Milano. All’altezza della frazione Fego del comune di Santa Margherita di Staffora (Pavia), in un tratto collinare, la vettura è uscita di strada ed è finita in un dirupo andando a sbattere contro un albero.

Trovati dopo ore

L’incidente è avvenuto ieri mattina, ma solo dopo le 15 sono intervenuti i soccorsi dopo che un vicino di casa della coppia ha notato la recinzione stradale divelta e la vettura in fondo alla scarpata. Nessun testimone ha infatti assistito all’uscita di strada. Secondo una prima ricostruzione, l’auto sarebbe uscita dal cortile in retromarcia finendo poi fuori strada.

Sul posto sono intervenuti gli opperiodotori del 118. Ma non hanno potuto far altro che accertare l’avvenuto decesso della donna a causa delle gravissime ferite riportate. Il marito trasportato in elicottero al Policlinico San Matteo di Pavia, giudicato in codice giallo. Sono in corso accertamenti da parte dei carabinieri per ricostruire con esattezza la dinamica dell’incidente.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Latest Recipes

More Recipes Like This